prenditi-il-tempoOggi il tempo è visto sempre più come un limite e non come un’opportunità.
È molto facile accedere all’alibi per il quale la mancanza di tempo non ci fa fare delle cose, e non a caso la grande maggioranza delle persone che si sentono sotto pressione per la mancanza di tempo, anziché guardare alla loro capacità organizzativa, adducono al tempo o alla mancanza del tempo il loro problema maggiore.

In verità in ogni situazione dove la mancanza di tempo è sentita come un peso, probabilmente è lì che bisognerebbe controllare la parte organizzativa o l’efficienza dei singoli.

Quando il progetto di sviluppo organizzativo non tiene conto delle competenze trasversali ma solo di quelle tecniche prima o poi si incaglierà in uno degli alibi più ricorrenti … il tempo!!

Condividi il post

Condividi il post

Articoli più letti

Entra nella community Telegram

Ogni lunedì alle 7:00 una tips e motivazione

Niente spam, solo info utili per te

Correlati

Potrebbe interessarti anche

Il dilemma della responsabilità sul lavoro

Nell’ambito lavorativo, la dinamica tra controllo e responsabilità svolge un ruolo cruciale nel determinare il clima organizzativo e l’efficacia delle operazioni. Proviamo ad esplorare le

Carrello